web

martedì 2 aprile 2013

Lo yacht con l'isola tropicale


Forse il nome dirà poco ai comuni mortali, ma la Yacht Island Design è un'azienda inglese leader nella realizzazione di yacht di lusso e fuori dal comune... e non si esagera quando si parla di lusso... 
Si potrebbe far galoppare la fantasia in fatto di comfort ed agi su una barca, ma credo che nessuno arriverebbe a pensare di poter usufruire a bordo di una nave, progettata per clienti estremamente ricchi, raffinati (e concedetemi, un tantino stravaganti) di un'isola tropicale, con tanto di vulcano fiumi e palme.
Ecco la loro ultima ideazione, dal nome esotico: il Tropical Paradise Island. 
Già il nome indica la peculiarità di questo yacht di 90 mt. che sembra proprio un'isola tropicale a motore con tanto di vulcano artificiale da cui nasce una cascata che sfocia nella piscina a poppa.
L'idea di fondo sembra essere stata quella di creare uno yacht che sia non solo un mezzo di trasporto ma, volendo, la meta stessa della vacanza, non avendo nulla da invidiare alle splendide spiagge caraibiche.
 Gli allestimenti sono personalizzabili in base alle esigenze e ai gusti personali.
 Ovviamente si rivolge ad una clientela selezionata (per così dire, visti i costi) e ristretta nel numero...

Tra gli altri servizi di bordo: un cinema, una palestra, un centro benessere e una sala giochi, oltre alla caratteristica unica di un accesso alla “spiaggia” che può essere usato come punto di uscita anche per gli sport acquatici.
Potremmo dire roba da ricchi... con troppi soldi e troppo tempo libero... intanto le immagini parlano chiaro... assolutamente fuori dal comune!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...